Genius Loci

Genius Loci Ep. 02 – Irene Betti – Parco Regionale Marturanum di Barbarano Romano

Genius Loci – Parco Marturanum

“Nell’arte e nella musica è bello unire dei mondi che sembrano a volte separati”La suonatrice d’arpa e contorsionista Irene Betti si racconta dopo l'esibizione nel parco Parco Regionale Marturanum di Barbarano Romano.Il maltempo sembra volersi opporre al nostro viaggio alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Lazio, ma noi continuiamo a raccontarli. Ecco il secondo documentario della serie di Genius Loci – concerti alla scoperta di luoghi straordinari a cura di Domenico Catano, Stefano Faraon, Luigi Morra.

Pubblicato da MArteLive su Lunedì 28 settembre 2020

“Nell’arte e nella musica è bello unire dei mondi che sembrano a volte separati”
La suonatrice d’arpa e contorsionista Irene Betti si racconta dopo l’esibizione nel parco Parco Regionale Marturanum di Barbarano Romano.
Il maltempo sembra volersi opporre al nostro viaggio alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Lazio, ma noi continuiamo a raccontarli. Ecco il secondo documentario della serie di Genius Loci – concerti alla scoperta di luoghi straordinari.
Video cura di Domenico Catano, Stefano Faraon, Luigi Morra.

Genius Loci Ep. 01 – Diane Peters – Necropoli Etrusca della Banditaccia

Genius Loci – Necropoli Etrusca della Banditaccia

"È il luogo che suona non io"Diane Peters racconta l'esperienza del concerto alla Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri, secondo appuntamento di Genius Loci – concerti alla scoperta di luoghi straordinari.Video a cura di Domenico Catano, Stefano Faraon, Luigi Morra

Pubblicato da MArteLive su Venerdì 18 settembre 2020

“È il luogo che suona non io”
Diane Peters racconta l’esperienza del concerto alla Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri, secondo appuntamento di Genius Loci – concerti alla scoperta di luoghi straordinari.
Video a cura di Domenico Catano, Stefano Faraon, Luigi Morra